Bitcoin Breaks To New 2020 High su PayPal News: Questo era l’aggiornamento settimanale del mercato dei crittografi

  • Beitrags-Autor:
  • Beitrags-Kategorie:Bitcoin / Krypto

Questa settimana è stata particolarmente interessante nei mercati delle criptovalute.

Il prezzo di Crypto Engine ha raggiunto il nuovo massimo del 2020, salendo fino a 13.217 dollari su Binance. L’intero tetto del mercato è salito e ha guadagnato quasi 40 miliardi di dollari negli ultimi sette giorni.

Il catalizzatore di questa importante mossa è stato PayPal. Il più grande processore di pagamento online del mondo ha annunciato che avrebbe permesso ai suoi clienti di acquistare, vendere e memorizzare le valute criptate non appena le prossime settimane per gli utenti statunitensi. Il resto del mondo avrebbe dovuto aspettare la prima metà del 2021.

A chi se lo chiede, PayPal ha milioni di commercianti nella sua rete, e l’amministratore delegato della società ha detto che lavoreranno attivamente per incorporare le valute digitali nel loro sistema. Inoltre, è anche interessante vedere come le banche e le autorità di regolamentazione reagiranno alla notizia. Quasi tutte le banche accettano i trasferimenti PayPal, ma quasi nessuna di esse accetta i trasferimenti Bitcoin.

Quasi subito dopo, i rapporti hanno cominciato a circolare, indicando che PayPal è in trattative con BitGo, uno dei principali custodi Bitcoin, per un potenziale affare di acquisizione.

In generale, lo spostamento verso l’elaborazione dei pagamenti online e le valute digitali diventa ancora più evidente nel 2020. Che sia a causa della pandemia globale o per altri motivi è qualcosa che resta da determinare, ma ecco una prospettiva generale della performance delle principali aziende e banche.

Altrove, l’investitore miliardario Paul Tudor Jones III ha raddoppiato la sua scommessa sulla Bitcoin, dicendo che gli piace ancora di più la crittovaluta dopo l’ultimo rally e che è il migliore „scambio di inflazione“.

Vale anche la pena di notare che le autorità di regolamentazione continuano il loro crescente coinvolgimento sul campo. Questa settimana, un mixer Bitcoin è stato multato da FinCEN per 60 milioni di dollari.

È stata sicuramente una settimana intensa, ed è molto interessante seguire il mercato, visto che stiamo per entrare negli ultimi due mesi del 2020.

Dati di mercato

  • Market Cap: $392B | 24H Vol: 95B | BTC Dominanza: 60.9%
  • BTC: $12.878 (+13,69%) | ETH: $408,80 (+11,12%) | XRP: $0,252(+5,81%)

PayPal per abilitare l’acquisto e la vendita di Bitcoin e Crypto. La più grande società di elaborazione dei pagamenti online al mondo, PayPal, ha annunciato che permetterà ai suoi utenti di acquistare, vendere e memorizzare le valute crittografiche. I clienti con sede negli Stati Uniti potranno farlo nelle prossime settimane, mentre il resto del mondo dovrà aspettare fino alla prima metà del 2021.

I Like Bitcoin, Even More, It’s The Best Inflation Trade: l’investitore miliardario Paul Tudor Jones. L’investitore miliardario Paul Tudor Jones II è diventato un fan ancora più grande del Bitcoin. Ha detto che gli piace ancora di più dopo la più recente azione sui prezzi e che è il „miglior scambio di inflazione“.

Bitcoin potrebbe registrare la seconda chiusura mensile più alta della storia: Peter Brandt. Secondo il popolare analista Peter Brandt, la Bitcoin potrebbe essere la più alta chiusura mensile nella sua storia relativamente breve. Questo, naturalmente, se riesce a mantenere il suo slancio fino alla fine di ottobre.

HODLERS: La maggior parte degli investitori di Crypto detiene la maggioranza in Bitcoin rispetto ad Altcoins, sondaggio trova. Secondo un recente sondaggio, la maggior parte degli investitori di cripto-valuta detiene la maggior parte del proprio portafoglio in Bitcoin. Ciò è in qualche modo prevedibile, visti gli ultimi sviluppi del mercato e il fatto che BTC è in grado di raggiungere un nuovo massimo nel 2020.

La più grande preoccupazione degli investitori Bitcoin fino alla fine del 2020: Verranno rieletti (sondaggio). In un sondaggio condotto da CryptoPotato, gli investitori hanno rivelato che la loro più grande preoccupazione relativa al prezzo del Bitcoin nel 2020 è la prossima elezione presidenziale USA 2020 e se Donald Trump verrà rieletto o meno.

Bitcoin Mixer Penalizzato da FinCEN con 60 milioni di dollari di multe. Il Financial Crimes Enforcement Network degli Stati Uniti è riuscito a infliggere un altro colpo agli appassionati di privacy. Il cane da guardia ha multato un miscelatore Bitcoin con ben 60 milioni di dollari di multe civili.